Galaxy S7 a marchio Verizon verrà aggiornato a Nougat nei primi mesi del 2017 (foto)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Galaxy S7 a marchio Verizon verrà aggiornato a Nougat nei primi mesi del 2017 (foto)

La versione beta del firmware basato su Andorid Nougat è già sbarcata da qualche settimana su Samsung Galaxy S7 tramite il programma dedicato, ma l'operatore americano Verizon non sembra intenzionato a far provare il nuovo rilascio software ai suoi utenti.

Infatti, tramite un annuncio ufficiale, l'operatore ha dichiarato in maniera palese che tutti gli S7 a marchio Verizon rimaranno con l'attuale versione software e verranno aggiornati a Nougat solo quando sarà rilasciata la versione stabile, cosa che dovrebbe avvenire nei primi mesi del prossimo anno.

E proprio quest'informazione rappresenta la notizia più importante anche per noi utenti europei. Anche se i tempi di aggiornamento tra i dispositivi no-brand e quelli a marchio Verizon potrebbero essere diversi, siamo abbastanza sicuri che la data indicata dall'operatore americano non si discosti molto da quella in cui Samsung rilascerà la nuova versione a livello internazionale.

Teniamoci, dunque, pronti a vedere l'aggiornamento a Nougat per Samsung Galaxy S7 nei primi mesi del 2017, anche se speriamo che l'azienda coreana ci possa sorprendere, anticipando i tempi e facendoci un bel regalo di Natale.

Via: Phandroid