Android 7.0 Nougat arriverà sui Galaxy A (2016)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Android 7.0 Nougat arriverà sui Galaxy A (2016)

Non è proprio una conferma ufficiale, ma solitamente SamMobile è ben informato in materia di aggiornamenti, pertanto non nutriamo troppi dubbi su quanto da loro riportato, ovvero che la serie Galaxy A (2016) sarà aggiornata a Nougat.

Tenendo conto che ci sono comunque diversi smartphone prima di loro (Galaxy S7 / S7 edge, la famiglia S6, Galaxy Note 5 e Galaxy Tab S2), potremmo dover aspettare diversi mesi prima di vedere questo aggiornamento, senza contare il fatto che nel frattempo arriveranno i Galaxy A 2017, che assai probabilmente usciranno con Nougat, ed avranno la precedenza nello sviluppo software.

Considerate infine che, a livello internazionale, i Galaxy A 2016 sono molti di più di quelli visti in Italia; in particolare abbiamo Galaxy A3, Galaxy A5, Galaxy A7, Galaxy A8, Galaxy A9 e Galaxy A9 Pro, ovvero 6 modelli. Per farla breve, se mai questo aggiornamento ad Android 7.0 arriverà, non ce lo aspettiamo prima di primavera 2017 inoltrata. Ne riparleremo comunque a tempo debito, e ben lieti se Samsung dovesse essere più celere del nostro vaticinio.

Via: SamMobile