Lenovo svela due nuove Moto Mods: una per l'auto, ed una per non restare "a secco" (foto)

Andrea Centorrino
Andrea Centorrino
Lenovo svela due nuove Moto Mods: una per l'auto, ed una per non restare "a secco" (foto)

Qualche settimana fa vi parlammo di una probabile Moto Mod, realizzata da Incipio, realizzata appositamente per agevolare l'uso dei Moto Z in auto. Oggi Lenovo la presenta ufficialmente, insieme ad un battery pack realizzato da Mophie.

L'Incipio Car Dock (a sinistra nell'immagine che trovate in basso) si incastra alle bocchette di areazione dell'abitacolo, e può reggere il Moto Z sia in verticale che in orizzontale: una volta collegato, Android Auto verrà aperto in automatico (ricordiamo che ormai l'app non ha bisogno di un'auto compatibile per funzionare).

Il Dock ricarica la batteria dello smartphone se collegato all'accendisigari, e permette di riprodurre l'audio sulle autoradio sprovviste di Bluetooth tramite jack da 3,5 mm. Il prezzo è di 64,99$ (circa 61€), e l'uscita è prevista "a breve".

LEGGI ANCHE: Guida ai regali tech e nerd di Natale 2016

Il Mophie Juice Pack fornisce 3.000 mAh in più al proprio Moto Z, e dispone di una porta USB-C per essere ricaricato indipendentemente dallo smartphone: un LED avviserà l'utente sullo stato della carica.

Al momento può essere ordinato solo dal sito dell'operatore statunitense Verizon per 79,99$ (circa 75€).

Lenovo, per l'occasione, ha anche rivelato i propri piani per il 2017: ogni trimestre, verranno presentate quattro nuove Moto Mods. Secondo voi, che funzioni potrebbero avere?

Via: GSM Arena
Fonte: The Verge