Galaxy A5 (2017) trapelato in foto e video dal vivo: USB-C nei futuri medio gamma Samsung?

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Galaxy A5 (2017) trapelato in foto e video dal vivo: USB-C nei futuri medio gamma Samsung?

Sebbene manchi ancora qualche mese al suo lancio ufficiale, o almeno così pensiamo, Galaxy A5 (2017) è già trapelato in tutta la sua gloria, mostrandosi in un video che ci permette di osservare con attenzione come sarà fatto il prototipo del medio gamma Samsung 2017.

Tecnicamente dovreste stare guardando un 5,2'' full HD, con processore Exynos 7880, 3 GB di RAMe 32 GB di memoria interna. Da notare anche l'uso, finalmente, di una porta USB Type-C, che Note 7 ha sdoganato e che ora Samsung si prepara ad adottare su un più ampio range di dispositivi. Curioso invece il piazzamento della griglia dello speaker, posta lateralmente, sul fianco destro, vicino al pulsante di accensione.

Tenete solo conto che quello ritratto qui sotto dovrebbe appunto essere un prototipo, quindi possibili differenze nel modello definitivo potrebbero esserci, ma non ci aspettiamo che ci siano comunque grandi stravolgimenti; semmai qualche colorazione più vivace. Ne riparleremo comunque al momento opportuno, per adesso vi lasciamo ai contenuti odierni.