App

Spingetevi oltre al look dei Pixel, con l'icon pack PIXXO UI (foto)

Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
Spingetevi oltre al look dei Pixel, con l'icon pack PIXXO UI (foto)

Lo stile dei nuovi Google Pixel ha fin da subito affascinato e ispirato utenti e sviluppatori, tanto che in brevissimo tempo sono fioriti moltissimi temi, app e icon pack che permettessero di replicarlo con facilità anche su altri smartphone.

Se anche voi ne siete stati colpiti, ma l'aspetto complessivo vi è sembrato fin troppo minimale per i vostri gusti, potete quindi provare PIXXO UI, un nuovissimo icon pack che richiama il look dei Google Pixel rivisitandolo con qualche caratteristica inedita.

PIXXO UI mantiene infatti i tratti distintivi delle icone dei Pixel, come la forma circolare e i colori vividi e brillanti, ma ad essi aggiunge piccoli particolari come un'ombreggiatura e disegni originali davvero molto curati.

L'icon pack contiene già oltre 4500 icone ad alta risoluzione, è compatibile con tutti i principali launcher, ed offre al suo interno anche una vasta galleria di sfondi con tanto si supporto a Muzei: insomma, un'app davvero completa con la quale potrete rivisitare facilmente e in modo davvero efficace il look del vostro telefono.

Download

PIXXO UI è disponibile sul Play Store al prezzo di 0,69 €. Potete acquistarla, ed installarla subito sul vostro smartphone, cliccando sul badge per il download che trovate a seguire.