Spingetevi oltre al look dei Pixel, con l’icon pack PIXXO UI (foto)

Leonardo Banchi

Lo stile dei nuovi Google Pixel ha fin da subito affascinato e ispirato utenti e sviluppatori, tanto che in brevissimo tempo sono fioriti moltissimi temi, app e icon pack che permettessero di replicarlo con facilità anche su altri smartphone.

Se anche voi ne siete stati colpiti, ma l’aspetto complessivo vi è sembrato fin troppo minimale per i vostri gusti, potete quindi provare PIXXO UI, un nuovissimo icon pack che richiama il look dei Google Pixel rivisitandolo con qualche caratteristica inedita.

LEGGI ANCHE: L’attenzione ai dettagli di Pixel Launcher

PIXXO UI mantiene infatti i tratti distintivi delle icone dei Pixel, come la forma circolare e i colori vividi e brillanti, ma ad essi aggiunge piccoli particolari come un’ombreggiatura e disegni originali davvero molto curati.

L’icon pack contiene già oltre 4500 icone ad alta risoluzione, è compatibile con tutti i principali launcher, ed offre al suo interno anche una vasta galleria di sfondi con tanto si supporto a Muzei: insomma, un’app davvero completa con la quale potrete rivisitare facilmente e in modo davvero efficace il look del vostro telefono.

Download

PIXXO UI è disponibile sul Play Store al prezzo di 0,69 €. Potete acquistarla, ed installarla subito sul vostro smartphone, cliccando sul badge per il download che trovate a seguire.

Google Play Badge