Here WeGo per Gear S3 si aggiorna e diventa un'app standalone (foto)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Here WeGo per Gear S3 si aggiorna e diventa un'app standalone (foto)

Il nuovo Samsung Gear S3 arriverà in Italia solo domani, ma sono già tante le app rilasciate sia da Samsung che da aziende terze per sfruttarne al massimo le molteplici capacità. Tra queste, bisogna sicuramente segnalare Here WeGo, app per la navigazione tramite GPS che con il nuovo aggiornamento diventa ancora più interessante.

Here WeGo è un'app standalone, quindi non ha bisogno della sincronizzazione con lo smartphone per funzionare. La sua interfaccia si integra perfettamente con il display dello smartwatch di Samsung, e consente di navigare sfruttando le classiche funzioni che si possono trovare anche nella versione smartphone: visualizzazione di mappe, ricerca di luoghi ed indirizzi, pianificazione di percorsi per auto, mezzi pubblici o a piedi, e tanto altro.

Inoltre, sono già in lavorazione alcune nuove caratteristiche che arriveranno nei prossimi aggiornamenti, come la modalità bici o la navigazione offline.

La nuova versione di Here WeGo per Gear S3 è già disponibile al download sul Galaxy Apps Store, e dovrebbe essere reso compatibile anche con la linea Gear S2.

Via: Sammobile