OnePlus 3T spacchettato su un aereo da caccia, proprio nel giorno del suo lancio in Italia (video)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
OnePlus 3T spacchettato su un aereo da caccia, proprio nel giorno del suo lancio in Italia (video)

Never Settle è il motto di OnePlus, che l'azienda cinese ribadisce ora una volta di più, facendo l'unboxing ad alta quota di OnePlus 3T, su un caccia lanciato a tutta velocità nei cieli. Coincidenza vuole che, proprio da oggi, lo smartphone sia ufficialmente in vendita in Europa, ed in particolare anche in Italia, a partire da 439€.

Vi ricordiamo inoltre che la versione con 128 GB di memoria interna costa 479€, ma le prime spedizioni di questa variante sono attese tra 5 settimane e solo nel colore Gunmetal. La versione da 64 GB è invece spedita in circa 4 settimane, e per ora disponibile solo in Gunmetal, ma entro fine dicembre arriverà anche in Soft Gold. Tenete inoltre conto che i tempi qui indicati subiranno senz'altro ulteriori dilatazioni nel corso dei prossimi giorni, pertanto, se foste interessati all'acquisto, vi conviene affrettarvi.

A seguire trovate ovviamente il video in oggetto, che ad essere sinceri ci aspettavamo più spettacolare, ma in fondo è un po' una questione di gusti, ed è comunque da apprezzare la solita originalità dell'azienda, che però adesso, rispetto al passato, riesce a "mirare" meglio le sue provocazioni.