OnePlus 3T spacchettato su un aereo da caccia, proprio nel giorno del suo lancio in Italia (video)

Nicola Ligas

Never Settle è il motto di OnePlus, che l’azienda cinese ribadisce ora una volta di più, facendo l’unboxing ad alta quota di OnePlus 3T, su un caccia lanciato a tutta velocità nei cieli. Coincidenza vuole che, proprio da oggi, lo smartphone sia ufficialmente in vendita in Europa, ed in particolare anche in Italia, a partire da 439€.

Vi ricordiamo inoltre che la versione con 128 GB di memoria interna costa 479€, ma le prime spedizioni di questa variante sono attese tra 5 settimane e solo nel colore Gunmetal. La versione da 64 GB è invece spedita in circa 4 settimane, e per ora disponibile solo in Gunmetal, ma entro fine dicembre arriverà anche in Soft Gold. Tenete inoltre conto che i tempi qui indicati subiranno senz’altro ulteriori dilatazioni nel corso dei prossimi giorni, pertanto, se foste interessati all’acquisto, vi conviene affrettarvi.

LEGGI ANCHE: OnePlus 3T, la recensione (foto e video)

A seguire trovate ovviamente il video in oggetto, che ad essere sinceri ci aspettavamo più spettacolare, ma in fondo è un po’ una questione di gusti, ed è comunque da apprezzare la solita originalità dell’azienda, che però adesso, rispetto al passato, riesce a “mirare” meglio le sue provocazioni.

OnePlus 3T

OnePlus 3T

9.1

  • CPU
    quad 2.35 GHz
  • Display
    5,5" FHD / 1080 x 1920 px
  • RAM
    6 GB
  • Frontale
    16 Mpx ƒ/2.0
  • Fotocamera
    16 Mpx ƒ/2.0
  • Batteria
    3400 mAh