Samsung Galaxy S8 avrà 6 GB di RAM e tanta memoria interna, ma sarà vero?

Massimo Maiorano
Massimo Maiorano
Samsung Galaxy S8 avrà 6 GB di RAM e tanta memoria interna, ma sarà vero?

Samsung Galaxy S8, nonostante la precocità del tutto, è già sulla bocca di molti: abbiamo infatti conosciuto in anticipo alcune possibili informazioni al riguardo, e oggi aggiungiamo al carrello un paio di novità.

Alcune recenti indiscrezioni collegano il prossimo top di gamma Samsung a una memoria interna pari a 256 GB, almeno in una variante, una informazione che non convince del tutto e che apre differenti interrogativi, ad esempio circa la presenza o meno di uno slot microSD. Inoltre, lo smartphone potrebbe arrivare con memoria RAM pari 6 GB, un incremento degno di nota rispetto al predecessore.

Parlando di SoC, pare che Samsung Galaxy S8 arriverà in due versioni, con l'ultimo chipset Samsung Exynos oppure con Qualcomm Snapdragon 835. A ciò, aggiungiamo che lo smartphone è accostato a uno scanner dell'iride, un nuovo assistente virtuale e una più veloce ricarica wireless, tutte informazioni che, come sempre, consigliamo di prendere con le pinze nell'attesa di informazioni ufficiali che le confermino o meno.

Via: BGR
Fonte: TechTastic