App

Non avete trovate un client per Reddit adatto a voi? Provate Relay for Reddit! (foto)

Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
Non avete trovate un client per Reddit adatto a voi? Provate Relay for Reddit! (foto)

Tutti i redditors in ascolto sapranno sicuramente che, per la lettura della "front page of the internet" esiste già un'applicazione ufficiale, ma il suo arrivo (piuttosto in ritardo) non ha comunque dissuaso molti sviluppatori dal creare moltissimi client non ufficiali.

Se ancora non avete trovato quello perfetto per le vostre esigenze, e nemmeno l'app ufficiale è riuscita a rendere abbastanza agevole la vostra navigazione mobile di Reddit, però, dovete decisamente provare Relay for Reddit.

Interfaccia comoda e originale

Relay for Reddit è un client estremamente curato, che mescola elementi di Material Design con idee originali al fine di rendere semplice, chiara e veloce la navigazione del forum.

Quello che stupisce di Relay for Reddit non sono infatti la compatibilità con immagini, GIF e video, né il supporto al multiaccount, caratteristiche sicuramente utili ma già viste in altre applicazioni. A convincere sono infatti principalmente gli accorgimenti effettuati dagli sviluppatori per semplificare la lettura e la partecipazione alle conversazioni, come la codifica con i colori dei commenti, la presenza di pulsanti dedicati alla navigazione, e la possibilità di personalizzare l'aspetto delle schermate e l'interazione con esse.

Relay for Reddit ha poi una interfaccia ottimizzata per tablet, vari temi integrati e la possibilità, per i moderatori del forum, di agire direttamente dall'interno dell'app: insomma, l'applicazione ufficiale ha decisamente molti buoni motivi per temere la sua concorrenza!

Download gratuito

Relay for Reddit è disponibile sul Play Store in una versione gratuita e una a pagamento, acquistabile al prezzo di 2,49€. A seguire trovate il badge per il download e una galleria di app.