Note 7 è stato d'esempio: LG G6 potrebbe avere la batteria removibile

Note 7 è stato d'esempio: LG G6 potrebbe avere la batteria removibile
Andrea Centorrino
Andrea Centorrino

Abbiamo già ascoltato voci riguardanti la "non-modularità" di G6, ma a quanto pare il futuro top di gamma di LG conserverà almeno un elemento sostituibile dall'utente: la batteria.

Stando a quanto riportato dal Korea Herald, forse a causa dei problemi alle batterie di Samsung Galaxy Note 7, LG avrebbe deciso di rendere più semplice la sostituzione delle batterie di G6: in caso di problemi, i centri assistenza, o lo stesso utente, potrebbero sostituirle senza dover smontare tutto il dispositivo.

Il giornale conferma inoltre precedenti rumor, in particolare quello riguardate uno scanner dell'iride di nuova generazione, che potrebbe funzionare esso stesso da fotocamera frontale, e quello di un nuovo sistema di pagamento proprio di LG.

G5 non è stato il successo sperato da LG, ed è probabile che la società coreana tenti il tutto per tutto per incontrare il favore degli utenti e rientrare dalle perdite dello sviluppo del precedente modello. Sareste contenti di questa scelta? Preferireste che G6 supportasse i moduli di G5? Fatecelo sapere nei commenti.

Commenta