Samsung rilascia un nuovo aggiornamento della beta di Nougat per Galaxy S7 ed S7 edge (foto)

Nicola Ligas

Procedono (sembra) a gonfie vele i lavori sulla beta di Nougat per Galaxy S7 ed S7 edge, tanto che gli utenti britannici che la stanno provando hanno già ricevuto un nuovo aggiornamento, il terzo dall’inizio, che implementa alcune novità basate sul feedback degli utenti.

Tra le novità, abbiamo la possibilità di scegliere il layout del pannello dei quick toggle, e potete anche posizionare lo slider per la luminosità sopra ai toggle stessi. In compenso è stato rimosso edge feed, sebbene potrebbe benissimo tornare in futuro. Rimangono anche alcuni bug, come una sporadica lentezza dello schermo ad illuminarsi al risveglio dello stesso.

LEGGI ANCHE: La guida utente di Nougat per S7 svela molte novità

La versione del firmware è la G935FXXU1ZPKK e pesa circa 300 MB. Al momento non abbiamo conferme né per l’espansione del programma beta ad altri mercati, ipotizzata da alcuni nei giorni scorsi ma non confermata dall’azienda, né per il rilascio finale. Vista però la celerità con cui Samsung rilascia aggiornamenti, ci viene da pensare che l’azienda coreana voglia accorciare i tempi. Dita incrociate!

Via: SamMobile
Samsung Galaxy S7

Samsung Galaxy S7

confronta modello

Ultime dal forum:

Samsung Galaxy S7 edge

Samsung Galaxy S7 edge

confronta modello

Ultime dal forum:

Samsung Galaxy S7Samsung Galaxy S7 edge