Oppo Find 9 potrebbe essere lanciato a marzo con Snapdragon 835

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Oppo Find 9 potrebbe essere lanciato a marzo con Snapdragon 835

I rumor su Oppo Find 9 si susseguono ormai dallo scorso gennaio, e di mesi ne son passati talmente tanti che nel frattempo l'azienda cinese ha potuto presentare in tutta calma i modelli R9 e R9 Plus. Ma, per tutti coloro che stanno ancora aspettando un successore di Oppo Find 7, è tempo di rinvigorire le speranze.

Le ultime notizie trapelate dal noto social network cinese Weibo ci annunciano che il nuovo Find 9 dovrebbe essere presentato tra pochi mesi, e precisamente a marzo 2017. Ma le buone notizie non finiscono qui!

Infatti, a muovere i cavalli del prossimo dispositivo Oppo dovrebbe essere il nuovo Qualcomm Snapdragon 835, presentato dall'azienda americana proprio qualche giorno fa, durante l'evento svoltosi a New York. Un SoC da vero top di gamma, dunque, che probabilmente metterebbe il Find 9 al livello dei migliori smartphone attesi per il prossimo anno.

Per quanto riguarda il resto delle caratteristiche hardware, come accennato nei mesi precedenti, il nuovo Oppo potrebbe avere uno schermo da 5,5 pollici AMOLED a risoluzione QHD, 8 GB di RAM, 128 GB di memoria interna, batteria da 4.100 mAh e fotocamera posteriore da 21 MP ed anteriore da 16 MP.

Dopo tanta attesa, possiamo credere davvero a queste voci? Non sappiamo darvi una risposta certa, ma speriamo di saperne di più nei mesi che ci separano dalla presentazione ufficiale. Perciò rimanete sintonizzati sulle nostre pagine e non perdetevi i prossimi aggiornamenti su Find 9 e tutto il resto della gamma Oppo.

Via: Gizmochina