Scaricate la guida utente di Android 7 Nougat per Galaxy S7 e S7 edge!

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Scaricate la guida utente di Android 7 Nougat per Galaxy S7 e S7 edge!

Come forse saprete in queste ultime settimane Samsung ha avviato la beta di Android 7 Nougat per i suoi due top di gamma, ovvero Samsung Galaxy S7 e Galaxy S7 edge. Gli utenti più smaliziati la staranno forse già provando sui loro dispositivi, ma se avete intenzione di aspettare l'arrivo dell'aggiornamento ufficiale quanto riportato di seguito potrebbe interessarvi.

Seguendo questo link potrete consultare e scaricare la guida relativa al Galaxy Beta Program e, quindi, indirizzata all'utilizzo di Android 7 Nougat su Galaxy S7 e Galaxy S7 edge. A prescindere che stiate utilizzando meno la versione beta della ROM, la guida è particolarmente interessante poiché espone tutte le novità apportate al software dei Galaxy S7 dalla nuova versione del robottino verde.

Troviamo ad esempio le launcher shortcut integrate nella TouchWiz, nuovi controlli per il multi-window, nuove opzioni per l'Always On Display, la nuova interfaccia dell'app fotocamera, delle impostazioni, della barra delle notifiche e così via.

Potete anche consultarla qui di seguito!