I migliori gadget di novembre per Android

Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master
I migliori gadget di novembre per Android

Torna anche a novembre la nostra rubrica dei gadget più interessanti che abbiamo recensito negli ultimi 30 giorni. In questo modo potrete essere sicuri di non esservi persi neanche una delle nostre prove. Se poi siete interessati invece e scoprire quali sono i prodotti più interessanti in assoluto, abbiamo delle complete liste di prodotti, come smartphone, tablet, TV o schede video.

oneplus-bullets-v2-6

OnePlus anche per questo 2016 ha realizzato un paio di ottime cuffie per la multimedialità ad un prezzo molto aggressivo. Sono sono perfette e sicuramente ci sono prodotti di qualità superiore, ma considerando il prezzo contenuto di questi prodotti, sicuramente nella loro fascia di prezzo sono fra le soluzioni migliori.

creative-muvo-2-2

Creative è sicuramente una delle regine del mondo del mercato degli speaker portatili e questo Muvo 2 ne è una nuova prova. La piccola cassa è economica, potente quanto basta e supporta vari tipi di imput: non solo lo smartphone via Bluetooth, ma anche via cavo, file musicali su di una microSD e anche USB Audio tramite le porta USB sul retro.

netgear-nighthawk-x4-05

Non è un prodotto economico ma se a casa vostra il problema è una scarsa ricezione del Wi-Fi in ogni angolo dell'abitazione, questo prodotto Netgear è sicuramente quello che stavate aspettando per risolvere i vostri problemi. Semplice da configurare ed estremamente efficace, sia in 2.4GHz che in 5 GHz.

gopro-hero5-session-7

Se la la prima Session della storia (quella dello scorso anno) non ci aveva del tutto convinto, questa nuova versione, seppur senza cambiare radicalmente in nessun modo, ha migliorato vari aspetti dell'anno precedente, andando sopratutto a migliorarne anche la qualità della registrazione.

xiaomi-mi-air-purifier-010

Questo purificatore d'aria smart è sicuramente un gadget particolarmente particolare ma non per questo necessariamente meno interessante. Farà sicuramente la felicità di chi vive in città (e strade) particolarmente inquinate. Il lato smart non è certo una parte fondamentale del prodotto, ma sicuramente è un gradito tassello aggiuntivo.

gopro-hero5-black-8

Anche l'action cam per eccellenza si è aggiornata e adesso è ancora più interessante, grazie sopratutto allo schermo touch a colori sul retro.

La qualità è ottima e nel complesso è sicuramente la regina della action cam, pur mantenendo un prezzo abbastanza importante.