Vernee Apollo verrà lanciato entro novembre e avrà un visore VR dedicato (foto)

Vezio Ceniccola Sarà davvero questa la volta giusta per il top gamma Vernee?

Vernee Apollo può vantare la (non ambitissima) fama di essere uno degli smartphone più rinviati di sempre: previsto inizialmente per aprile 2016, era stato poi rinviato a luglio e successivamente addirittura ad ottobre. Ma, benché si sia fatto già novembre, nessuno ha avuto ancora sue notizie.

Fortunatamente, abbiamo buone notizie per tutti quelli che lo stavano attendendo. L’azienda cinese ha, infatti, dichiarato che Apollo verrà messo in commercio a novembre, con le prime spedizioni previste per dicembre, quindi mancano davvero pochi giorni al lancio ufficiale.

LEGGI ANCHE: Vernee Thor, la nostra recensione

E non finisce qui! Perché il nuovo top gamma di Vernee sarà accompagnato anche dal relativo visore per la realtà virtuale, diventando di fatto il primo smartphone con SoC MediaTek ad essere compatibile con questa tecnologia.

Un dispositivo che si annuncia essere tra i più interessanti dell’ultima parte dell’anno, e che grazie alla realtà virtuale acquista ancora più attenzione da parte di tutti gli appassionati. Voi lo state aspettando? Vi piace l’aggiunta del visore VR?