LG V30: cambiamenti in vista per il display secondario, secondo @evleaks (aggiornato)

Massimo Maiorano
Massimo Maiorano
LG V30: cambiamenti in vista per il display secondario, secondo @evleaks (aggiornato)

Quando parliamo di rumor, noi di AndroidWorld.it non dimentichiamo mai di consigliare la dovuta cautela; tuttavia, quando la fonte dell'indiscrezione è Evan Blass, conosciuto anche come @evleaks, difficilmente questa si rivela infondata.

Considerando la necessaria introduzione, segnaliamo oggi che il ben noto leaker ha poche ore fa condiviso con i suoi follower su Twitter una succosa informazione: LG V30 non disporrà del display secondario, come ben visibile da alcuni primi render del prodotto in suo possesso ma non ancora diffusi. 

Questo significa che LG eliminerà del tutto la funzionalità, o semplicemente la aggiornerà, magari riposizionandola? Per ora non ci è purtroppo dato saperlo, tuttavia non mancheremo di aggiornarvi qualora fossero diffuse ulteriori informazioni al riguardo.

Aggiornamento 21/11/2016

  • Evan Blass ha aggiunto un ulteriore Tweet, nel quale chiarisce che il display secondario non se ne andrà. Peccato che non spieghi allora cosa significasse di preciso il suo "adieu, ticker". Si vede che anche gli informatori più famosi hanno bisogno di fare i misteriosi... purtroppo.