Star Wars: Force Arena è una sorta di clone di Clash Royale (download apk)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Star Wars: Force Arena è una sorta di clone di Clash Royale (download apk)

Star Wars: Force Arena è il nuovo gioco per dispositivi mobili nato dalla collaborazione tra Netmarble Games e Disney. Forse saprete che Star Wars: Uprising, gioco di Kabam dedicato all'universo di Star Wars sempre dedicato ai dispositivi Android e iOS, sta per chiudere definitivamente i battenti. Probabilmente Force Arena prenderà il suo posto nel tentativo di diffondere l'universo di Star Wars anche in mobilità.

Di cosa si tratta? Di un sapiente incrocio tra un MOBA, un genere sempre più di moda anche nel panorama del mobile gaming, tra un gioco di carte collezionabili e uno strategico. Praticamente potete immaginare una sorta di Clash Royale ambientato nell'universo di Guerre Stellari. Carino no?

Il giocatore controllerà uno dei tanti iconici eroi della saga, oltre 60 tra cui Luke Skywalker, Darth Vader, l'Imperatore Palpatine o Ezra Bridger di Star Wars Rebels, sfruttando abilità di vario genere. Nel frattempo dovrà utilizzare carte da gioco per schierare truppe caratterizzate da gradi di rarità ed abilità peculiari con l'obiettivo di raggiungere la base avversaria e metterla a tacere.

Ci sono carte particolari che permetteranno lo sfruttamento di combo con gli eroi, come l'accoppiata Han Solo e Chewbacca. Le dinamiche sono davvero simili a Clash Royale, con la differenza che potrete anche controllare un eroe sulla mappa di gioco. Ci sono battaglie 1 vs. 1 e anche battaglie 2 vs. 2.

  • COMBATTI nell’arena e unisci le forze insieme a giocatori di tutto il mondo in battaglie PvP 1v1 o 2v2 in tempo reale.
  • GUIDA una squadra di più di 60 iconici personaggi di Star Wars, tra cui Luke Skywalker, Darth Vader e Ezra Bridger, solo per nominarne alcuni.
  • COLLEZIONA e potenzia i tuoi personaggi preferiti per creare la tua squadra ideale, Ribelle o Imperiale, mentre sfrutti appieno forti accoppiate che aumenteranno la tua efficacia in battaglia.
  • GAREGGIA per ottenere ricompense, personaggi speciali e oggetti bonus partecipando agli eventi. Scala la classifica nel tuo viaggio verso la dominazione galattica!

Il download sarebbe gratuito ma Star Wars: Force Arena è ancora in beta.

Potete al momento preregistrarvi o altrimenti scaricare l'apk dal link che trovate a seguire.

Star Wars: Force Arena Pre-registrazione

Google Play Badge

Star Wars: Force Arena Download Apk (aggiornato 1 dicembre 2016)

Star Wars: Force Arena Screenshot