Sony annuncerà i suoi nuovi giochi per piattaforma mobile il 7 dicembre

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Sony annuncerà i suoi nuovi giochi per piattaforma mobile il 7 dicembre

Sono anni ormai che si parla dello sbarco di giochi prodotti da Sony su piattaforma mobile, ma stavolta sembra sia davvero arrivato il momento tanto atteso.

Secondo le ultime notizie riportate da Takashi Mochizuki, giornalista del Wall Street Journal, l'azienda giapponese svelerà i primi titoli e i partner con cui collaborerà per il suo nuovo progetto durante un evento che si terrà alle 16:00 del prossimo 7 dicembre.

Come potete leggere nel tweet che vi proponiamo in alto, inizialmente i giochi saranno in esclusiva per il mercato giapponese, ma possiamo essere abbastanza sicuri che il rilascio sarà poi allargato anche al resto del mondo, com'è accaduto spesso in passato.

Purtroppo non ci sono ancora informazioni sulla natura di questi titoli o sui partner scelti. Non sappiamo se la compagnia produrrà giochi completamente nuovi o se farà riferimento a vecchie glorie, magari rivisitate in salsa moderna. Il catalogo di casa Sony è sicuramente ricchissimo di contenuti interessanti, e certamente non ci sarebbero molte difficoltà a trovare qualche gioco interessante da riproporre.

E voi cosa vorreste vedere? Preferireste qualcosa di nuovo o un bel classico del passato? Fatecelo sapere nei commenti!

Via: Phandroid