HTC 10 Evo, versione internazionale di Bolt, sarà presentato il 22 novembre (foto)

Vezio Ceniccola

Il nuovo HTC 10 Evo non ha più segreti, dato che sarà una versione internazionale del già presentato HTC Bolt – esclusiva per il mercato americano – di cui conosciamo perfettamente le caratteristiche tecniche.

Quello che mancava sinora era la data di presentazione, ma finalmente oggi abbiamo potuto conoscere anche quest’informazione: sarà il 22 novembre il giorno stabilito per l’evento ufficiale dell’azienda taiwanese, che (ri)annuncerà al mondo la versione riveduta del top gamma di quest’anno, l’ottimo HTC 10.

LEGGI ANCHE: Ecco com’è Android Nougat su HTC 10

Esattamente come il suo gemello Bolt, il nuovo smartphone avrà un display da 5,5 pollici, corpo in metallo con un design molto simile al resto della famiglia HTC, e sarà resistente ad acqua e polvere. Aggiornatissima la versione del software, che sarà la nuova HCT Sense 8 basata su Android 7.0 Nougat.

Non ci sono ancora notizie relative al prezzo, ma per come ci ha abituati la società taiwanese, difficilmente potremo sperare in un costo contenuto. Finora si è parlato di una cifra intorno ai 500€, ma potremo darvi maggiori dettagli solo dopo il lancio ufficiale.

Via: FoneArena