Xiaomi Mi MIX Nano potrebbe essere un Mi MIX da 5,5 pollici senza bordi (foto)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Xiaomi Mi MIX Nano potrebbe essere un Mi MIX da 5,5 pollici senza bordi (foto)

Si chiama Xiaomi Mi MIX Nano e probabilmente è lo smartphone che tutti avrete sognato dopo la presentazione di Xiaomi Mi MIX. Il nuovo nato di Xiaomi dovrebbe essere un dispositivo dalla scheda tecnica al top, con un design spettacolare e uno schermo da 5,5 pollici completamente senza bordi. Praticamente identico al Mi MIX originale, ma più piccolo.

A parte le dimensioni minori dello schermo, i primi rumor affermano che le caratteristiche tecniche dovrebbero essere quasi le stesse del fratello maggiore: il SoC sarà sempre lo Snapdragon 821 accompagnato da 4 GB di RAM, ma è prevista anche la versione da 6 GB. Più piccola la memoria interna, che dovrebbe essere una 64 GB, mentre rimane invariato il corpo in ceramica, tanto bello quanto fragile.

Riguardo al prezzo, le prime fonti parlando di circa 2,999 yuan (410€ al cambio), cifra inferiore ai 3.499 yuan richiesti per portarsi a casa il Mi MIX in Cina. Ma diciamoci la verità: quanto sareste disposti a pagare per un dispositivo così? Probabilmente molto più di 400€!

Purtroppo, come sempre accade per i dispositivi a marchio Xiaomi, non ci sono speranze di vederlo ufficialmente sul mercato europeo, anche se per ora ci accontenteremmo volentieri di vederlo davvero realizzato e di sapere qualche dettaglio in più.

Via: FoneArena
Mostra i commenti