Xiaomi Mi MIX Nano potrebbe essere un Mi MIX da 5,5 pollici senza bordi (foto)

Vezio Ceniccola -

Si chiama Xiaomi Mi MIX Nano e probabilmente è lo smartphone che tutti avrete sognato dopo la presentazione di Xiaomi Mi MIX. Il nuovo nato di Xiaomi dovrebbe essere un dispositivo dalla scheda tecnica al top, con un design spettacolare e uno schermo da 5,5 pollici completamente senza bordi. Praticamente identico al Mi MIX originale, ma più piccolo.

A parte le dimensioni minori dello schermo, i primi rumor affermano che le caratteristiche tecniche dovrebbero essere quasi le stesse del fratello maggiore: il SoC sarà sempre lo Snapdragon 821 accompagnato da 4 GB di RAM, ma è prevista anche la versione da 6 GB. Più piccola la memoria interna, che dovrebbe essere una 64 GB, mentre rimane invariato il corpo in ceramica, tanto bello quanto fragile.

LEGGI ANCHE: Xiaomi Mi MIX: unboxing e prime impressioni

Riguardo al prezzo, le prime fonti parlando di circa 2,999 yuan (410€ al cambio), cifra inferiore ai 3.499 yuan richiesti per portarsi a casa il Mi MIX in Cina. Ma diciamoci la verità: quanto sareste disposti a pagare per un dispositivo così? Probabilmente molto più di 400€!

Purtroppo, come sempre accade per i dispositivi a marchio Xiaomi, non ci sono speranze di vederlo ufficialmente sul mercato europeo, anche se per ora ci accontenteremmo volentieri di vederlo davvero realizzato e di sapere qualche dettaglio in più.

Via: FoneArena