Come se la cava Xiaomi Mi MIX con i drop test? Scopritelo in questo video (video)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Come se la cava Xiaomi Mi MIX con i drop test? Scopritelo in questo video (video)

Il chiacchieratissimo Xiaomi Mi MIX era già stato sottoposto alle torture dello youtuber JerryRigEverything, e bisogna dire che ne era uscito davvero bene. Ma non contento di questo, il prode Jerry ha voluto concedere un trattamento speciale al gioiellino dell'azienda cinese, e stavolta i risultati non sono altrettanto buoni.

Come potete vedere nel video a fine articolo, Jerry ha realizzato un drop test per saggiare la resistenza alle cadute di Mi MIX. Il dispositivo se la cava bene cadendo sulla parte posteriore sia da 15 cm che 30 cm, ma non resiste alle cadute laterali da 60 cm, riportando una spaccatura su un angolo della scocca e due lunghe crepe sul vetro anteriore.

Viene dunque confermata l'estrema fragilità del corpo in ceramica, bellissimo da vedere ma poco resistente, che cadendo anche da non grandi altezze riporta seri danni, spesso irreparabili, come già avevamo visto in precedenza.

Il consiglio che Jerry dà nel suo video è tanto semplice quanto ovvio: se avete o volete acquistare uno Xiaomi Mi MIX, non fatelo assolutamente cadere e usate una cover per proteggerlo al meglio.

Mostra i commenti