OnePlus 3T: sfida di ricarica con Google Pixel XL e rilascio dei sorgenti (video)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
OnePlus 3T: sfida di ricarica con Google Pixel XL e rilascio dei sorgenti (video)

OnePlus 3T sembra partito con il piede giusto, con l'azienda che ha già rilasciato i sorgenti del kernel dello smartphone, prima ancora che questo sia disponibile, mantenendo fede alla promessa di renderlo moddabile tanto quanto il suo fratellino OnePlus 3. Se foste interessati, vi rimandiamo al thread ufficiale sul forum dell'azienda.

Nel frattempo OnePlus ha pubblicato un breve video dove mette a confronto i tempi di ricarica di OnePlus 3T (3.400 mAh) con Dash Charge e di Google Pixel XL (3.450 mAh) con Quick Charge 3.0, ed è inutile che vi diciamo noi chi sia il vincitore. La soluzione di OnePlus non solo è più rapida (la differenza si vede già dalla prima mezz'ora e diventa più netta dopo un'ora di ricarica), ma proclama anche di essere più sicura.

Tenete comunque conto, e questo lo specifica anche la stessa OnePlus, che i tempi di ricarica sono condizionati da vari fattori, non da ultimo il fatto di usare o meno lo smartphone durante la carica, quindi nella pratica i risultati potrebbero differire da quelli ideali illustrati qui sotto.

Chissà se Google risponderà al guanto di sfida...

Via: XDA