YouTube Gaming 1.9 porta il contatore utenti sui live stream ed un nuovo easter egg

Nicola Ligas

Se c’è un’app di Google a cui piacciono gli easter egg, quella è YouTube Gaming, e l’ultima versione rilasciata non fa eccezione. Se siete quindi collezionisti di easter egg, tutto quello che dovrete fare a questo giro è visitare la pagina di Journey, un titolo esclusivo per PS3/PS4. Non c’è nient’altro da fare. Andando poi nelle impostazioni, potrete verificare di aver sbloccato l’easter egg.

Passando invece a cose più serie, YouTube Gaming 1.9 ha introdotto un contatore del numero di utenti collegati durante lo streaming dei giochi. Può sembrare una cosa banale, ma è anche un modo per riaffermare la validità del servizio, mostrando che ci sono migliaia di persone connesse a seguire un live, ed è forse anche un tentativo da parte di Google per cercare di mettere a tacere le voci sulla scarsa portata di YouTube Gaming. Fatto sta che comunque il servizio non è ancora ufficialmente disponibile qui in Italia, e di certo un lancio globale di certi prodotti potrebbe non nuocere alla loro audience.

LEGGI ANCHE: YouTube aggiunge il supporto per i video in HDR (foto e video)

Vi lasciamo quindi l’apk da scaricare per installare l’app per Android, mentre a seguire trovate un paio di screenshot che illustrano il contatore degli utenti ed il conseguimento del 10° (per ora) easter egg dell’app.

Via: Android Police