App

Gli sviluppatori di Titanium Backup lanciano l'app My Titanium per informare sulle proprie novità (foto)

Gli sviluppatori di Titanium Backup lanciano l'app My Titanium per informare sulle proprie novità (foto)
Leonardo Banchi
Leonardo Banchi

Titanium Backup è certamente un'applicazione che non ha bisogno di presentazioni: ormai da anni, infatti, essa rappresenta un irrinunciabile punto di riferimento per chiunque voglia salvare i dati delle app installate sul telefono, nonché il motivo principale per ottenere i permessi di root sul proprio dispositivo.

Ad avere bisogno di una vetrina, invece, sono le altre app e servizi offerti da Titanium Track, azienda sviluppatrice di Titanium Backup, che proprio per offrire ai propri utenti un modo semplice e immediato per rimanere sempre aggiornati sulle novità ha realizzato l'app My Titanium.

Addio sito web, largo a My Titanium

My Titanium è infatti destinato a diventare un importante canale di comunicazione per ricevere sul proprio smartphone tutte le novità della casa di sviluppo: in essa potrete trovare informazioni sulle nuove app, FAQ, sconti e promozioni, il tutto offerto in una chiara interfaccia Material che non fa decisamente rimpiangere la navigazione di un più tradizionale sito web.

Come è facile immaginare, al momento il focus dell'app è soprattutto su EvGenie e MyTi.cloud, rispettivamente un calendario collaborativo e un servizio cloud lanciati pochi mesi fa dall'azienda.

Attraverso My Titanium potrete scoprirli e, qualora foste interessati, acquistarli attraverso offerte bundle o collegamenti al Play Store

Download gratuito

My Titanium è disponibile gratuitamente sul Play Store: potete installarla sul vostro smartphone cliccando sul badge per il download che trovate a seguire.

Commenta