HTC 10 riceverà Nougat tra fine novembre-inizio dicembre, One M9 entro fine gennaio 2017

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
HTC 10 riceverà Nougat tra fine novembre-inizio dicembre, One M9 entro fine gennaio 2017

LlabTooFeR si è dimostrato informatore affidabile in più di un'occasione, in materia di smartphone realizzati da HTC, pertanto tendiamo a prendere molto sul serio i suoi proclami, per quanto non siano certo assimilabili ad una comunicazione ufficiale da parte dell'azienda, e considerando anche che le tempistiche di update possono facilmente subire ritardi e slittamenti.

Detto questo, ci aspettiamo quindi che HTC 10 si aggiornato a breve ad Android 7.0 Nougat, per la precisione verso fine novembre / inizio dicembre; detta altrimenti, "entro Natale", giusto per fare un bel regalo ai suoi possessori. L'azienda taiwanese non si è però dimenticata del precedente top di gamma, tanto che l'aggiornamento per HTC One M9 è già in lavorazione, e potrebbe arrivare (supposizione dello stesso LlabTooFer) tra fine dicembre e gennaio del prossimo anno.

HTC sembra insomma intenzionata a rimanere nella scia di LG e Samsung, che proprio in tempi recenti hanno dato i primi segnali di update sui propri top di gamma.

Se tutto andrà come previsto, entro Natale i vari G5, S7, ed HTC 10 avranno tutti l'ultima versione di Android, il che in fondo non sarebbe male, visti i precedenti.