La community OnePlus ha adesso anche un'app ufficiale (foto)

Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
La community OnePlus ha adesso anche un'app ufficiale (foto)

Se possedete un dispositivo OnePlus, oppure avete pensato di acquistarne uno, è probabile che siate almeno una volta sui forum del marchio. È attraverso questa attiva community, infatti, che la maggior parte dei suoi utenti si scambia idee, aiuti e consigli, e che OnePlus stessa raccoglie i pareri e le segnalazioni dei propri clienti.

Oltre al normale accesso da web (e alle varie alternative non ufficiali che si erano diffuse nel tempo) gli utenti OnePlus da oggi hanno finalmente anche un'applicazione ufficiale per partecipare al mondo dedicato al proprio dispositivo: OnePlus Community.

OnePlus Community è esattamente quanto vi potreste aspettare: un comodo mezzo per accedere e partecipare, anche ovviamente con il login al proprio account, ai forum dedicati ai dispositivi e al mondo OnePlus. Grazie alla sua chiara interfaccia in Material Design, potrete infatti facilmente creare nuovi thread, rispondere a quelli esistenti, mettere "like" ai messaggi più interessanti e ricevere notifiche ogni volta che qualcuno risponde ad una discussione che avete sottoscritto (questa funzione è però ancora in fase di sviluppo).

Download gratuito

OnePlus Community è disponibile gratuitamente sul Play Store: potete installarla sul vostro smartphone cliccando sul badge per il download che trovate a seguire.