ASUS ZenWatch 3 disponibile per l'acquisto, ma non lo potrete avere in oro rosa

Andrea Centorrino
Andrea Centorrino
ASUS ZenWatch 3 disponibile per l'acquisto, ma non lo potrete avere in oro rosa

Dopo essere stato presentato a settembre, in occasione dell'annuale fiera IFA a Berlino, ASUS ZenWatch 3 è finalmente disponibile per l'acquisto in Italia.

Caratterizzato da una cassa in acciaio e da uno schermo da 1,39" (completamente) circolare, ZenWatch 3 fa parte della nuova generazione di smartwatch che impiega Snapdragon Wear 2100, il SoC Qualcomm sviluppato apposta per gli indossabili e che promette consumi fino al 25% inferiori rispetto a Snapdragon 400.

Grande importanza, da un punto di vista della personalizzazione, ricopre la presenza di ben 3 pulsanti fisici, ai quali l'utente potrà assegnare app e funzioni rapide. Se la scelta fra beige e marrone per la cassa ed il cinturino non dovesse bastare, sarà possibile rendere "unico" lo smartwatch grazie alle 50 watch face integrate.

Dallo shop ASUS, dal quale è possibile acquistare con disponibilità immediata ZenWatch 3, manca all'appello il colore Rose Gold, presentato in occasione del lancio. Pensate di poter aspettare, oppure opterete per un altro colore?

Fonte: ASUS Shop