Oukitel U15S guadagna una fotocamera Panasonic da 16 megapixel con OIS

Lorenzo Delli

Le prime spedizioni di Oukitel U15S, uno dei nuovi smartphone di casa Oukitel, dovrebbero iniziare tra pochissimi giorni. Nel frattempo la società cinese cambia un po’ le carte in tavola, o meglio, le fotocamere. A quanto pare infatti lo smartphone in questione non vanterebbe più un sensore da “soli” 13 megapixel, bensì un nuovo sensore Panasonic da 16 megapixel.

Come se non bastasse, almeno da quanto riportato da Oukitel (ma stentiamo un po’ a crederci), troviamo a bordo anche l’OIS, ovvero la stabilizzazione elettronica per i video e in teoria anche per le foto: “With the anti-shake function, even you are playing bungee jumping, you can take clear photos” un’esagerazione bella e buona, ma al momento non possiamo né confermare né smentire.

Per il prezzo a cui dovrebbe essere venduto e per il prezzo a cui è possibile pre-ordinarlo (139$), il nuovo smartphone Oukitel vanta un comparto hardware niente male: 4 GB di RAM, 32 GB di memoria interna, SoC MediaTek octa-core e tanto altro. Ecco anche alcune foto dal vivo del dispositivo.