
Lenovo Moto M ufficiale in Cina, ma difficilmente lo rimpiangerete troppo (foto)
Lenovo Moto M è da poco disponibile in Cina, anche se l'azienda non ci risulta abbia diramato un vero e proprio comunicato ufficiale. Non c'è comunque più nulla di lasciato all'immaginazione, dato che sia specifiche che prezzo sono ormai note, ed a questo punto non ci resta che capire se Moto M sia previsto o meno per il nostro mercato
Caratteristiche Tecniche
- Schermo: 5,5'' full HD Super AMOLED
- CPU: MediaTek Helio P15 a 2,2 GHz con GPU Mali T860MP2
- RAM: 4 GB
- Memoria interna: 32 GB espandibile (con microSD fino a 128 GB)
- Fotocamera posteriore: 16 megapixel, PDAF, dual tone LED flash
- Fotocamera Frontale: 8 megapixel, 85°
- Connettività: dual SIM (nano + nano), LTE, WiFi 802.11 ac, Bluetooth 4.1 LE, GPS, NFC, USB Type-C
- Batteria: 3.050 mAh con Turbo Charging
- Dimensioni: 151,35 × 75,35 × 7,85 mm
- OS: Android 6.0.1 Marshmallow
Niente batteria da 5.000 mAh quindi: peccato. In compenso abbiamo il solito lettore di impronte digitali sul retro, ed un corpo in metallo "splash proof", con rivestimento idrofobico: non sarà impermeabile, ma dovrebbe comunque farvi camminare sereni durante le piovose giornate invernali.
Uscita e prezzo
Lenovo Moto M è disponibile da oggi in Cina per 1.999 yuan, circa 270€. Per lo stesso prezzo in Cina potete avere uno Xiaomi Mi5s, il cui Snapdragon 821 fa impallidire l'Helio P15 scelto da Lenovo. La (remota) speranza è che la versione internazionale possa avere qualche caratteristica in più, ammesso e non concesso che esista davvero una versione internazionale di Moto M. In caso contrario, difficilmente lo rimpiangerete troppo; ma questo ve l'abbiamo detto fin dall'inizio.


