Honor 8 vi regala 12 mesi di Deezer Premium+, o almeno ci prova

Nicola Ligas

Avete in programma di acquistare un Honor 8 tra il 10 ed il 23 novembre prossimi venturi? Bene, allora vi basta “recensirlo”, condividendo le vostre impressioni sui social e registrandovi poi sul sul sito deezer.vinciconhonor8.it (al momento non ancora raggiungibile). Così facendo potreste ricevere un coupon valido per 12 mesi di abbonamento a Deezer Premium+.

A seguire il comunicato stampa ufficiale, che però è avaro di ulteriori dettagli e soprattutto del regolamento completo. per i quali non ci resta che attendere l’apertura del sito ufficiale.

Il giovane brand lancia un’iniziativa in collaborazione con Deezer per chi recensisce Honor 8

Milano, 8 novembre 2016 – Un giro in bici, uno spostamento in città o un viaggio, le pulizie in casa o il passaggio di informazioni: la sharing economy, l’economia della condivisione, è il futuro del mondo in cui viviamo. Il giovane brand Honor premia chi crede nel futuro e lancia l’iniziativa “I love sharing”, rivolta ai nativi digitali e a chiunque ami condividere online le sue esperienze.

Cosa chiede Honor agli utenti? Di condividere! Per partecipare basta recensire un Honor 8 acquistato fra il 10 e il 23 novembre, condividere le proprie impressioni ed esperienze con altri utenti attraverso i propri canali social e registrarsi sul sito deezer.vinciconhonor8.it . In cambio Honor invierà un coupon per 12 mesi di abbonamento a Deezer Premium+ (regolamento completo disponibile sul sito dell’iniziativa).

Honor 8, lo smartphone top di gamma del brand, ha conosciuto sin dal suo lancio un grande successo, affermandosi sia tra i più giovani, grazie a prestazioni di alto livello e alla innovativa doppia fotocamera, sia tra chi dello smartphone fa uno strumento di lavoro, grazie a un’ottima user experience unita alla velocità del device.

Top di gamma senza compromessi

Disponibile al prezzo consigliato di €399, Honor 8 è un top di gamma senza compromessi, grazie al processore octa-core Kirin 950, ai 32GB di memoria interna espandibili via SD card e al sistema operativo Android 6.0. Da un punto di vista estetico Honor punta sui giochi di luce del corpo in vetro 2.5D tagliato a diamante. Honor 8 è disponibile nei colori Pearl White, Sapphire Blue e Midnight Black, oppure in colorazione Sunrise Gold nella versione premium da 64GB di memoria.

Honor 8 è la risposta a chi cerca prestazioni, bellezza ed esclusività al giusto prezzo. Un valore da condividere con tutti: Honor premia chi agisce in prima persona!

#ilovesharing

#forthebrave