Xiaomi MI MIX è il telefono che più avreste voluto in Italia

Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master
Xiaomi MI MIX è il telefono che più avreste voluto in Italia

La scorsa settimana vi abbiamo chiesto in un sondaggio qual è il dispositivo che più avreste voluto poter comprare in Italia e che invece per vari motivi non sarà disponibile. Non c'è stato un netto vincitore, ma è comunque Xiaomi MI MIX a svettare sugli altri con un 28,4% di preferenze totali. E a giudicare dai preordini sembra che non siate i soli a volerne uno.

A seguire troviamo Samsung Galaxy Note 7 con il 26,1%, la cui storia ormai conoscete tutti, a dimostrazione di come nonostante tutta l'avanzata dei prodotti cinesi Samsung con il suo "re dei phablet" è comunque riuscita a costruirsi un notevole seguito. Al terzo posto i Google Pixel e Pixel XL che al momento non sono previsti nel nostro paese e che hanno totalizzato un totale del 23,8%. Speriamo quindi che Google voglia far apprendere la lingua italiana al suo Assistant per poi vendere finalmente i suoi smartphone nel nostro paese.

Chiudono LG V20 con il 16,3% e Xiaomi Mi Note 2 con il 5,4%. Se il primo è sicuramente nel cuore di tutti gli utenti LG V10, l'ultimo smartphone della classifica ha sicuramente subito il peso del suo fratello borderless.