Avviate le chiamate dal vostro polso, con Wear Dialer (foto)

Leonardo Banchi -

Android Wear non include, di base, un dialer che permetta di avviare telefonate dal proprio polso: fortunatamente, si possono utilizzare i comandi vocali in sostituzione, ma se siete in cerca di un’applicazione che sostituisca appieno tutte le funzionalità del dialer installato sul vostro telefono, Wear Dialer è decisamente quella che fa al caso vostro.

Grazie a questa applicazione gratuita potrete infatti avviare chiamate verso chiunque desideriate, grazie alla possibilità di sfogliare i contatti presenti in rubrica e la lista delle chiamate recenti, ma anche di comporre nuovi numeri telefonici utilizzando un pratico tastierino numerico.

LEGGI ANCHE: Tastiera per Android Wear

Acquistando la versione Premium di Wear Dialer, disponibile come acquisto in-app al prezzo di 2,09 €, potrete poi semplificare ulteriormente l’avvio delle chiamate guadagnando la possibilità di gestire una lista di contatti preferiti, da avere sempre a portata di mano. Assieme ad essa si sbloccheranno inoltre vari temi e altre personalizzazioni.

Download gratuito

Wear Dialer è un’applicazione semplice e curata, adatta sia a smartwatch dallo schermo circolare che quadrato. Potete scaricarla gratuitamente sul vostro dispositivo Android Wear cliccando sul badge per il download gratuito che trovate a seguire.

Google Play Badge

App Android Wear