Avviate le chiamate dal vostro polso, con Wear Dialer (foto)

Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
Avviate le chiamate dal vostro polso, con Wear Dialer (foto)

Android Wear non include, di base, un dialer che permetta di avviare telefonate dal proprio polso: fortunatamente, si possono utilizzare i comandi vocali in sostituzione, ma se siete in cerca di un'applicazione che sostituisca appieno tutte le funzionalità del dialer installato sul vostro telefono, Wear Dialer è decisamente quella che fa al caso vostro.

Grazie a questa applicazione gratuita potrete infatti avviare chiamate verso chiunque desideriate, grazie alla possibilità di sfogliare i contatti presenti in rubrica e la lista delle chiamate recenti, ma anche di comporre nuovi numeri telefonici utilizzando un pratico tastierino numerico.

Acquistando la versione Premium di Wear Dialer, disponibile come acquisto in-app al prezzo di 2,09 €, potrete poi semplificare ulteriormente l'avvio delle chiamate guadagnando la possibilità di gestire una lista di contatti preferiti, da avere sempre a portata di mano. Assieme ad essa si sbloccheranno inoltre vari temi e altre personalizzazioni.

Download gratuito

Wear Dialer è un'applicazione semplice e curata, adatta sia a smartwatch dallo schermo circolare che quadrato. Potete scaricarla gratuitamente sul vostro dispositivo Android Wear cliccando sul badge per il download gratuito che trovate a seguire.