App

Microsoft aggiorna in un sol colpo Word, Excel, PowerPoint e Authenticator (foto)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Microsoft aggiorna in un sol colpo Word, Excel, PowerPoint e Authenticator (foto)

Giornata di aggiornamenti per tutte le app Microsoft sul Play Store, in particolare quelle dedicate all'ufficio. L'azienda di Redmond ha, infatti, appena pubblicato le nuove versioni per piattaforma Android per le app Word, Excel, PowerPoint e Authenticator, aggiungendo nuove interessanti funzionalità.

Per prima cosa, da adesso è possibile aggiungere e modificare grafici in Excel, Word e PowerPoint, funzione che farà contenti soprattutto gli utenti che usano queste app per lavoro o studio. Sempre parlando di PowerPoint, è stata introdotta la capacità di trasformare automaticamente i disegni in forme.

Riguardo ad Authenticator, invece, l'unica cosa da segnalare è l'aggiunta delle immagini del profilo per gli account Outlook, che adesso vengono mostrate all'interno dell'applicazione quando effettuiamo l'accesso ai servizi supportati.

Gli aggiornamenti sono già disponibili per tutte le app citate, ma se non le avete ancora installate potete trovare qui di seguito il link per scaricarle dal Play Store, nell'ordine Word, Excel, PowerPoint e Authenticator.