Ancora immagini per Moto M, che in pratica confermano tutto su di lui (aggiornato: app Microsoft)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Ancora immagini per Moto M, che in pratica confermano tutto su di lui (aggiornato: app Microsoft)

Siete alla ricerca di qualche conferma su Moto M, il futuro medio gamma di Lenovo? Eccovele servite su un piatto d'argento, con tanto di prove fotografiche a sostegno, che riportiamo a fine articolo.

Schermo da 5,5'' full HD, processore MediaTek Helio P15 a 2,2 GHz, 4 GB di RAM, 32 GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 13 megapixel, fotocamera frontale da 8 megapixel e batteria da 3.050 mAh; il tutto con Marshmallow. Questo più o meno dovrebbe essere tutto quello che c'è da sapere sul fronte tecnico.

Per dettagli quali disponibilità e prezzo dovremo attendere l'annuncio ufficiale, che ormai sarà però questione di giorni, con una probabile data fissata per l'8 novembre, ma non ancora confermata da Lenovo. Vi terremo aggiornati.

Aggiornamento 03/11/2016:

  • Abbiamo aggiunto un paio di scatti in galleria (fonte: TechDroider) che mostrano le app Microsoft preinstallate, in base ai recenti accordi tra Lenovo e gli uomini di Redmond. Sono infatti chiaramente visibili Excel, OneNote, Outlook, PowerPoint, Skype e Word.

Via: @OnLeaks