Lenovo e Indiegogo lanciano un contest alla ricerca di nuovi Moto Mods

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Lenovo e Indiegogo lanciano un contest alla ricerca di nuovi Moto Mods

Il 2016 è stato un anno proficuo per la sperimentazione di nuove tecnologie, come dimostrano sia lo Xiaomi Mi MIX, per quanto riguardo il design, che i ben noti LG G5 e Lenovo Moto Z, se parliamo di modularità.

Bisogna ammettere, però, che la scelta fuori dagli schemi di LG non ha prodotto i risultati sperati, con un G5 che non è riuscito ad avere un successo di vendite paragonabile alla concorrenza. Forse anche per questo motivo, Lenovo sta cercando di non fare gli stessi errori dell'azienda coreana, e pare voglia spingere molto di più sullo sviluppo di moduli di terze parti per il suo dispositivo.

In quest'ottica, proprio oggi arriva l'annuncio di una nuova collaborazione tra Lenovo e la celebre piattaforma di crowdfunding Indiegogo. Le due società hanno deciso di lanciare un contest per la realizzazione di nuovi moduli per il Moto Z, nel quale i 10 vincitori scelti dalla giuria riceveranno in premio un Moto Mods Development Kit, il Moto Z medesimo e un viaggio a Chicago per incontrare il Moto Mods team.

Il contest terminarà alla fine di gennaio del prossimo anno, e speriamo che dalle idee dei partecipanti al concorso vengano realizzati davvero nuovi Mods, per ampliare ancora di più l'offerta modulare del dispositivo Lenovo. A voi cosa piacerebbe vedere? Avete qualche idea per un nuovo Moto Mods?

Via: TechCrunch