Asphalt Xtreme rilasciato ufficialmente: siete pronti a correre? (aggiornato)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Asphalt Xtreme rilasciato ufficialmente: siete pronti a correre? (aggiornato)

Asphalt Xtreme Disponibile - Dopo averlo già intravisto in qualche immagine qualche mese fa, è finalmente giunto il giorno del rilascio ufficiale per Asphalt Xtreme, lo spin-off di una delle più famose serie di giochi di guida per dispositivi mobili.

La nuova incarnazione della serie prodotta da Gameloft stavolta ha deciso di portarci fuori strada, mettendoci alla guida di bolidi capaci di affrontare qualunque terreno, anche il più impervio, sfrecciando alla massima velocità.

Nel gioco sono disponibili diversi tipi di veicoli, dalle piccole buggy fino ai possenti monster truck, e molte di queste portano il marchio di celebri case automobilistiche come Jeep, Ford, Mercedes-Benz ed altre ancora. Nelle varie modalità di gioco proposte, potrere cimentarvi non solo nella carriera in single-player ma anche nelle sfide contro gli altri giocatori reali, grazie al supporto del multigiocatore in tempo reale.

  • 35 MACCHINE MOSTRUOSE: scatena la tua furia con i monster truck; soddisfa la tua sete di velocità con le muscle car; vai a tutta birra con le buggy, i pick up, le auto da rally, i SUV e i camion!
  • SFOGGIA IL TUO STILE: tutti e 7 i tipi di veicoli offrono stili e sfumature differenti che ti permetteranno di godere di un'esperienza di gioco sempre nuova ed entusiasmante.
  • I MARCHI PIÙ PRESTIGIOSI: potrai guidare Jeep, Ford, Mercedes-Benz, Predator, Dodge, Chevrolet e tante altre tra le migliori auto da corsa su licenza.
  • MULTIGIOCATORE IN TEMPO REALE: affronta sfide online testa a testa con 8 giocatori! La competizione è davvero feroce; dovrai spingere al massimo le tue abilità!
  • IL MONDO È IL TUO CIRCUITO: gareggia in tante località esotiche in giro per il mondo, inclusi i ghiacciai di Svalbard, le dune della valle del Nilo, la giungla di Phuket in Thailandia, i centri siderurgici di Detroit e tante altre ancora.
  • MODIFICA IL TUO BOLIDE: vuoi portare al limite la potenza della tua auto? Che ne dici di modificarne l'apparenza? Avrai a tua disposizione un'impressionante collezione di potenziamenti e modifiche.
  • UN'AUTENTICA ESPERIENZA FUORISTRADA: 5 modalità di gioco, più di 400 eventi carriera, più di 500 sfide maestria, eventi a tempo e tanto altro ancora in arrivo... Ti aspetta una valanga di contenuti!
  • UN'ESPERIENZA SENZA PARI: nessun gioco di corse è in grado di offrirti una grafica così intensa o un'azione nitro così veloce. Fai il pieno e preparati al decollo!

Il gioco è già disponibile per Android, ma dovrebbe arrivare a breve anche su iOS e Windows Mobile.

Ma adesso basta chiacchiere, è tempo di mettersi alla guida di un bolide e buttarsi nella mischia. Se volete farlo anche voi, vi lasciamo qui in basso il link per il download dal Play Store. Buon divertimento, e fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!

Aggiornamento 3 novembre

A distanza di poche ore dal lancio su Android, Asphalt Xtreme fa la sua comparsa anche sull'App Store e sul Microsoft Store. Il link per scaricarlo su dispositivi Windows 10 Mobile però sembra non funzionare a dovere.

Asphalt Xtreme – Trailer

Asphalt Xtreme – Screenshot