Huawei Mate 9, la nostra anteprima (foto e video)

Nicola Ligas -

Come promesso, eccoci qui a raccontarvi le nostre prime impressioni su Huawei Mate 9, il nuovo top di gamma dell’azienda cinese, che si ripresenta con alcuni dettagli “già visti”, come le doppie fotocamere posteriori realizzate in collaborazione con Leica (per quanto molto diverse dalle precedenti), e con significative novità, in particolare in campo software, con Android Nougat e la nuova EMUI 5.0.

Semplicità: questa è la parola d’ordine per Huawei, in un phablet dalle generose dimensioni (ben 5,9”) che però in mano risulta meno grande di quanto potreste pensare, grazie a dei bordi laterali contenuti al massimo.

LEGGI ANCHE: Huawei Mate 9 Porsche Design, la nostra anteprima (foto e video)

È ovviamente presto per tirare le somme su un dispositivo che offre tanti spunti diversi, ma avremo moto di testarlo con calma nei prossimi giorni per riportarvi tutte le nostre impressioni, in particolare sulla fluidità del sistema, punto su cui Huawei ha insistito molto, e sulle nuove doppie fotocamere posteriori; oltre che su tutto il resto. Intanto iniziate pure a conoscerlo meglio con la nostra anteprima da Monaco di Baviera.

Anteprima Video Huawei Mate 9

Foto Hands-on Huawei Mate 9