Il nuovo TAG Heuer Connected in oro rosa costa più di quanto potete permettervi (foto e video)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Il nuovo TAG Heuer Connected in oro rosa costa più di quanto potete permettervi (foto e video)

Gli smartwatch della serie TAG Heuer Connected non sono di certo noti per il loro prezzo concorrenziale, ma il nuovo modello appena presentato è destinato a battere tutti i record sinora stabiliti.

Il nuovo TAG Heuer Connected in oro rosa costa ben 9.900$, non un centesimo in meno. Il prezzo salatissimo è giustificato – se così si può dire – dal fatto che l'orologio sia realizzato completamente in oro massiccio. Il design è simile ai precedenti modelli dell'azienda, anche se con qualche lieve differenza, come ad esempio le due alette laterali che presentano la nuova colorazione e il cinturino in pelle marrone.

Sotto la scocca batte un cuore Intel, assistito da 1 GB di RAM e una batteria da 420 mAh, mentre il display è un LCD da 1,5 pollici rivestito con un vetro zaffiro. Caratteristiche hardware che servono a muovere il sistema basato su Android Wear.

Insomma, se avete davvero la voglia di spendere una cifra simile per uno smartwatch, potrete trovare il nuovo TAG Heuer nelle migliori boutique di orologi, visto che probabilmente non sarà disponibile online.

Qualcuno è interessato?

Via: 9to5Google