Colorate la vostra NavBar con la visualizzazione della musica in riproduzione, con MUVIZ (foto e video)

Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
Colorate la vostra NavBar con la visualizzazione della musica in riproduzione, con MUVIZ (foto e video)

Siete soliti utilizzare lo smartphone per ascoltare musica? Non dimenticate che "anche l'occhio vuole la sua parte": grazie a MUVIZ Nav Bar Audio Visualizer potrete infatti dar vita alle vostre canzoni preferite mostrando sotto ai tasti virtuali dello smartphone, o sopra alla Navbar, una rappresentazione interattiva della musica che state ascoltando.

MUVIZ è infatti un'applicazione gratuita che darà al vostro dispositivo un look da veri appassionati di musica: qualunque sia l'applicazione che utilizzate, senza bisogno di root o speciali permessi, potrete infatti semplicemente installare quest'app e vedere la vostra Navbar colorarsi ogni volta che avviate la riproduzione di una canzone o di un video.

Il punto forte di MUVIZ, però, è sicuramente la personalizzazione: l'app include infatti moltissime visualizzazioni differenti, di varie forme e colori, che potrete anche modificare a vostro piacimento per adattarle al meglio allo sfondo e al look generale del vostro dispositivo.

Download gratuito

MUVIZ è disponibile gratuitamente sul Play Store, con molte visualizzazioni incluse.

Per sbloccarne l'elenco completo, però, dovrete acquistare la versione Pro al prezzo di 1,99 € attraverso un acquisto in-app.