Meizu Pro 6s spunta su Antutu: display fullHD e 4 GB di RAM (foto)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Meizu Pro 6s spunta su Antutu: display fullHD e 4 GB di RAM (foto)

Mancano ormai pochi giorni alla presentazione, prevista per il prossimo 3 novembre – casualmente lo stesso giorno di quella di Huawei Mate 9 –, ma i rumor sul nuovo Meizu Pro 6s non accennano a placarsi. Così, dopo aver già scoperto il processore e le qualità del comparto fotocamera, oggi diamo uno sguardo più in dettaglio al resto dell'hardware.

Grazie ad uno screenshot di Antutu postato su Weibo, veniamo a conoscenza di alcune nuove informazioni: lo smartphone della casa cinese monterà un display fullHD e un processore Mediatek Helio X25, assistito da una GPU Mali-T880, 4 GB di RAM e 32 GB di memoria interna.

Il comparto fotografico sarà composto da una fotocamera da 21 MP sul posteriore e una da 5 MP sull'anteriore. La versione di Android sarà quasi certamente la 6.0 Marshmallow.

Tutto qui per adesso, e non ci sono altre informazioni su batteria e altri componenti chiave. Poco male, perché manca ormai davvero poco al lancio, e siamo quasi pronti a scoprire tutte le caratteristiche che mancano all'appello.