Google dice che la richiesta dei Pixel supera le aspettative, ma quando mai è stato il contrario?

Nicola Ligas

Le spedizioni dei Google Pixel negli Stati Uniti sono al momento previste verso il 18 novembre, con una ventina di giorni di attesa quindi, in seguito all’elevato numero di pre-ordini, che ha superato le aspettative di Google.

BigG si guarda però bene dal rivelare qualche numero preciso, e scusateci se siamo un po’ scettici circa l’effettivo ammontare di queste richieste, dato che anche negli anni passati con i Nexus, le scorte iniziali sono sempre state scarse, ed il tempo di spedizione nel primo mese di commercializzazione del Google Store è sempre stato di conseguenza molto elevato. Ecco comunque quanto dichiarato da Google:

We’re thrilled to see the excitement for our new Pixel phones, and frankly pre-order demand has exceeded our expectations. We’re working to restock our inventory as soon as possible.

Ovviamente non c’è menzione alcuna di un allargamento dei Pixel ad altri mercati, ma ormai ci siamo rassegnati al non averli in Italia prima del prossimo anno, se tutto andrà bene. O no?

Via: 9to5Google
Google Pixel

Google Pixel

confronta modello

Ultime dal forum:

Google Pixel XL

Google Pixel XL

confronta modello

Ultime dal forum: