Xiaomi Mi MIX sembra gridare "comprami" in queste prime immagini dal vivo (foto e video)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Xiaomi Mi MIX sembra gridare "comprami" in queste prime immagini dal vivo (foto e video)

Xiaomi oggi ha stupito tutti, presentando quello che lei stessa ha chiamato "concept", ma che in realtà è uno smartphone reale che sarà in vendita dal prossimo mese (seppure in quantità molto limitate): Xiaomi Mi MIX, il phablet davvero senza bordi.

Si tratta infatti di uno smartphone il cui schermo tocca in pratica 3 lati su 4, con un rapporto schermo/superficie che supera il 90%. Nonostante questo, non manca praticamente nulla, dal jack audio, ben visibile in alto, ai doppi speaker inferiori, anche se rimane qualche possibile dubbio sulla qualità audio in chiamata, che avviene tramite una sorta di conduzione ossea.

Notate poi che gli angoli del display sono stondati, e notate anche la fotocamera frontale in basso a destra, mentre il modello più potente ha anche le cornici dorate sul retro, che sul luccicante corpo in ceramica svettano ancora di più.

Indubbiamente un piccolo (grande) capolavoro di stile, che dà uno schiaffo in faccia alla concorrenza tutta, mostrando ancora una volta che Xiaomi è un'azienda da temere.

Immagini e video dei colleghi di Phone Radar a seguire, e spazio dei commenti come sempre aperto ad ogni osservazione.

Via: GizmoChina