
Queste foto dimostrerebbero che Turing Phone arriverà presto nelle mani dei clienti
Lo sviluppo di Turing Phone, lo smartphone che promette(va) di fare della sicurezza il proprio punto di forza, è stato abbastanza travagliato: dopo l'abbandono di Android a favore di Sailfish OS, e la spedizione di un modello "provvisorio" per non scontentare i clienti, sembra che finalmente le peripezie per gli utenti che hanno partecipato alla campagna di crowdfunding siano giunte al termine; le spedizioni della versione finale dello smartphone, infatti, sembrano essere iniziate.
La notizia, riportata da Phoneradar e ripresa da The Verge, trova origine in un utente taiwanese, che avrebbe ricevuto la versione finale del Turing Phone, caratterizzata da un SoC Qualcomm Snapdragon 820, 3 GB di RAM, schermo da 5,5" 1080p e lettore di impronte sul fianco, e avrebbe pubblicato le foto che trovate nella galleria a fine articolo.
Il modello non è comunque uno qualunque, in quanto si tratta della versione con finiture in oro a 24 carati. Riuscirà l'azienda a riconquistare la fiducia perduta? Ne dubitiamo, ma l'ultima parola spetta ai clienti.




