Le cover Live Case sono ora disponibili anche per i Pixel (foto)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Le cover Live Case sono ora disponibili anche per i Pixel (foto)

Se state pensando di comprare un Pixel e volete regalare anche qualche soldino extra a mamma Google, sappiate che da oggi sullo store ufficiale le custodie Live Case sono disponibili anche per gli ultimi smartphone dell'azienda californiana.

Le Live Case sono fantasiose cover completamente personalizzabili, già disponibili da anni per i precedenti modelli Nexus 6, 5x e 6P. Per la grafica si può scegliere una foto inviata direttamente dall'utente, una mappa stilizzata di Google Maps con una posizione a piacimento, o un artwork disegnato da un artista – e qui le possibilità sono davvero moltissime, come potete notare nella gallery a fine articolo.

Tutto molto bello, non è vero? Peccato che il costo di queste custodie si assesti sui 40$, rendendole un prodotto non certo a buon mercato, come d'altronde non lo sono gli stessi Pixel. Senza parlare del fatto che né le Live Case né i Pixel sono previsti per il nostro paese, ma questo forse lo sapevate già.

Le spedizioni per i mercati selezionati dovrebbero iniziare nei primi giorni di novembre, ma se volete saperne di più potete già visitare l'apposita pagina sullo store ufficiale di Google.