Molte idee per i lavori domestici, su Migliorie di Casa (foto)

Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
Molte idee per i lavori domestici, su Migliorie di Casa (foto)

Chi ha la passione di fare in proprio lavori e migliorie in casa, mettendo in gioco le proprie abilità da artigiano, sa sicuramente quanto sia importante confrontarsi con idee e progetti di altri appassionati, per ottenere buoni consigli e stimolare la propria fantasia.

Se però non avete amici o conoscenti che condividano la vostra stessa voglia di fare, non dovrete sentirvi abbandonati: grazie a "Migliorie di casa" potrete trovare infatti moltissimi utenti pronti a condividere le proprie esperienze in fatto di lavori domestici.

Idee interessanti e dettagliate

Migliorie di casa (in lingua originale "Home Improvement Craft") è una community di appassionati del fai-da-te, nella quale è possibile condividere i propri progetti e sfogliare quelli pubblicati dagli altri utenti: i progetti possono essere corredati di molte foto e video, e soprattutto di indicazioni su come svolgere il lavoro e sui materiali necessari per realizzarlo.

Se siete alla ricerca di una nuova idea, potrete sfogliare i progetti filtrandoli per lingua (peccato per l'assenza di una funzione di ricerca), raccoglierli fra i vostri preferiti, e naturalmente commentarli per esprimere il vostro gradimento o per chiedere ulteriori chiarimenti al loro autore.

Come spesso succede in questi casi, la forza di una community sta nel numero di utenti che decidono di partecipare, e in questo Migliorie di casa deve ancora crescere: sperando in bene per il futuro, già adesso è comunque possibile trovare in essa numerosi spunti per i propri lavori domestici.

Download gratuito

Migliorie di casa è disponibile gratuitamente sul Play Store: potete installarla sul vostro smartphone cliccando sul badge per il download che trovate a seguire.