LG V34 isai Beat è un V20 da 5,2" e impermeabile, ma non lo vedremo in Italia (foto)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
LG V34 isai Beat è un V20 da 5,2" e impermeabile, ma non lo vedremo in Italia (foto)

Se vi è piaciuto LG V10 e state fremendo per avere il nuovo LG V20, allora sarete molto probabilmente interessati anche al dispositivo di cui parliamo oggi. L'azienda coreana ha infatti presentato LG V34 isai Beat, altro smartphone della serie V dotato del piccolo schermo aggiuntivo sulla parte superiore, con un display da 5,2 pollici a risoluzione QHD (1440 x 2560).

Il nuovo LG V34 condivide quasi totalmente le specifiche col V20: parliamo quindi di una parte hardware di tutto rispetto, composta da processore Snapdragon 820, 4 GB di RAM, 32 GB di memoria interna, doppia fotocamera, quad-DAC per l'audio e batteria da 3000 mAh.

Le uniche differenze col V20 riguardano lo schermo – un 5,2 pollici contro i 5,7 del modello già lanciato – e la certificazione IP67, che rende il nuovo V34 resistente ad acqua e polvere.

Sembra davvero interessante, non trovate? Ebbene, placate i vostri animi, perché molto probabilmente il V34 non arriverà mai nel nostro mercato.

Il nuovo dispositivo della casa coreana è infatti un'esclusiva dell'operatore Au Japan, e verrà venduto a partire da metà novembre solo nel paese del sol levante. Almeno per ora.

È davvero un peccato che LG si sia dimenticato ancora una volta del mercato europeo, ma speriamo comunque di poter provare il nuovo V34, che sulla carta rappresenta seriamente uno degli smartphone più interessanti di questa parte finale del 2016.

Via: PhoneArena
Mostra i commenti