Mi Note 2 sarà presentato il 25 ottobre: il primo Xiaomi con schermo curvo è in arrivo

Nicola Ligas

Xiaomi ha confermato che l’attesissimo Mi Note 2 sarà presentato martedì prossimo, 25 ottobre, e per l’occasione l’azienda cinese ha reclutato anche un attore molto popolare ad Hong Kong, Tony Leung (almeno saprete chi è la persona ritratta nel teaser a fine articolo). A proposito del teaser, questo contiene anche la conferma di uno schermo curvo, scritta nero su bianco.

Il display, di tipo OLED, dovrebbe essere realizzato da LG, ed oltre a questo ci aspettiamo un SoC Snapdragon 821, due fotocamere posteriori e chissà cos’altro per differenziare Mi Note 2 dal recente Mi5s Plus, col quale per adesso sembra avere molti punti in comune.

LEGGI LA RECENSIONE: Xiaomi Mi5s Plus (foto e video)

Giusto per sgombrare il campo da possibili dubbi, riportiamo anche un paio di immagini che si sono diffuse su internet nel corso della giornata di ieri, ed attribuite a Mi Note 2. In esse è raffigurato uno smartphone edge-to-edge, praticamente senza bordi anche nella parte superiore, dove solitamente risiede la capsula auricolare. Lo schermo non è curvo e non pensiamo comunque che questo sia davvero Mi Note 2, ma prima o poi molti smartphone diventeranno davvero così, e non possiamo dire che ci dispiaccia.

Via: XiaomitodayFonte: GizmoChina