Mi Note 2 sarà presentato il 25 ottobre: il primo Xiaomi con schermo curvo è in arrivo

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Mi Note 2 sarà presentato il 25 ottobre: il primo Xiaomi con schermo curvo è in arrivo

Xiaomi ha confermato che l'attesissimo Mi Note 2 sarà presentato martedì prossimo, 25 ottobre, e per l'occasione l'azienda cinese ha reclutato anche un attore molto popolare ad Hong Kong, Tony Leung (almeno saprete chi è la persona ritratta nel teaser a fine articolo). A proposito del teaser, questo contiene anche la conferma di uno schermo curvo, scritta nero su bianco.

Il display, di tipo OLED, dovrebbe essere realizzato da LG, ed oltre a questo ci aspettiamo un SoC Snapdragon 821, due fotocamere posteriori e chissà cos'altro per differenziare Mi Note 2 dal recente Mi5s Plus, col quale per adesso sembra avere molti punti in comune.

Giusto per sgombrare il campo da possibili dubbi, riportiamo anche un paio di immagini che si sono diffuse su internet nel corso della giornata di ieri, ed attribuite a Mi Note 2. In esse è raffigurato uno smartphone edge-to-edge, praticamente senza bordi anche nella parte superiore, dove solitamente risiede la capsula auricolare.

Lo schermo non è curvo e non pensiamo comunque che questo sia davvero Mi Note 2, ma prima o poi molti smartphone diventeranno davvero così, e non possiamo dire che ci dispiaccia.

Fonte: GizmoChina