"Aspetta e xperia": Lara Croft: Guardian of Light è ora disponibile per tutti (aggiornato)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
"Aspetta e xperia": Lara Croft: Guardian of Light è ora disponibile per tutti (aggiornato)

Chissà che qualcuno tra i nostri lettori non si ricordi di Lara Croft: Guardian of Light, un gioco di azione ovviamente indirizzato agli appassionati delle avventure della archeologa più famosa del mondo dei videogame, destinato, almeno per quanto riguarda la piattaforma Android, a Sony Ericsson Xperia Play. Solo successivamente la compatibilità venne estesa a tutti (o quasi) gli smartphone a marchio Xperia.

A distanza di più di 3 anni Square Enix aggiorna Lara Croft: Guardian of Light alla versione 2.0 e lo rende disponibile, tramite il Play Store di Google, a una lunga serie di dispositivi compatibili non più solo a marchio Sony Xperia. In teoria questa versione 2.0 sembra disponibile da qualche mese ma il titolo è comparso solo ora nell'elenco dei titoli Square Enix Ltd compatibili sul Play Store.

LEGGI ANCHE: Lara Croft Go, la recensione

Termina quindi la lunga esclusiva del titolo che, giunto a questa nuova versione 2.0, si adatta ai display ad alta definizione presenti sui dispositivi più attuali (tra le novità spicca infatti "Texture e IU ad alta risoluzione") e va ad introdurre la modalità multigiocatore cooperativa che aggiunge ulteriore longevità al vecchio titolo di casa Square Enix.

Lara Croft: Guardian of Light è disponibile sul Play Store di Google a 3,99€ e dispone di acquisti in-app opzionali volti principalmente a sbloccare più velocemente nuovi armi da utilizzare nei vari livelli. A seguire badge per l'acquisto, screenshot e trailer.

Aggiornamento 17 ottobre 2016

Square Enix ha cambiato l'url del gioco e lo ha praticamente ripubblicato sul Play Store. Trovate il link giusto nel badge sottostante.